Love is a Burning Thing*Claudia e Luca

Quello di Claudia e Luca è stato forse il matrimonio più intenso di tutta la stagione.
Claudia e Luca si sono sposati in un sabato di Luglio in cui il caldo non ha risparmiato nessuno, ma non è riuscito lo stesso ad essere il protagonista della giornata.

Perché unici protagonisti di tutto il giorno sono stati solo loro. Ok, diciamo che si, forse qualcuno che ha un po' rubato la scena c'è stata: la loro bellissima bimba.
In effetti un matrimonio in cui bimbi bellissimi non mancavano ed anzi sono stati come sempre fondamentali per animare il momento del lancio del riso.

Anche "le bimbe cresciute" però non si sono risparmiate.

Claudia e Luca si sono sposati presso il comune di Cortemaggiore e poi insieme agli invitati più impavidi hanno raggiunto la magica location del ricevimento: il Convento dei Francescani della chiesa della SS Annunziata.

Non so se è stato per la location fiabesca, per l'allestimento in stile country, perché tra gli invitati ho trovato parecchi conoscenti e amici, ma non ricordo nemmeno a che ora siamo andati a casa, so solo che dopo un po' è stato come esser parte della festa.

Del loro matrimonio Simone ed io abbiamo adorato tutto: la band gipsy che ha accolto sposi ed invitati, contribuendo all'allegria della giornata, il catering professionale e cordiale di Villa Garibaldi che ci ha lasciato un posticino dietro alle quinte per preparare una sorpresa che vi mostrerò tra qualche riga, lo stile country ed informale delle due tavolate senza segnaposti, ma contrassegnate soltanto dalle indicazioni "parenti" e "amici". 

Anche il vestito di Claudia semplice e delicato è opera di una stilista della zona: La Zia Epi.

Ed ecco la sorpresa che abbiamo preparato dietro alle quinte noi fotografi mentre gli invitati erano ignari di tutto: la fotobomboniera. Stampe estemporanee di alcuni dei momenti della giornata.
....Ok, si è stata un po' una tirata, ma siamo davvero contenti di averla fatta perché ne è valsa la pena!

Come citato dal Menù la serata si è animata e protratta con il Dj set degli Anecoica. La musica è stata una parte molto importante dell'evento. Altro aspetto che ci è piaciuto tantissimo!

Un matrimonio proprio di quelli che piace a noi, ma soprattutto ciò che abbiamo apprezzato di più sono stati loro: Claudia e Luca.

La loro energia ed allegria, la loro felicità contagiosa che si esprime in ogni loro gesto.

Per questo gli vogliamo augurare avventure entusiasmanti, cieli sereni sotto cui ridere a crepapelle, belle colonne sonore per ogni gesto.

Buona Giornata!

Giui