Inspiration Friday // Kinfolk Magazine

"Inspiration Friday" di oggi è il mio magazine preferito.
Se non lo conoscete già, ve lo presento: Kinfolk è una rivista indipendente trimestrale, che tratta principalmente di Lifestyle. Me ne sono innamorata subito per il suo design pulito e per la qualità fotografica, ma anche per la consistenza della carta, per la cura che ha in ogni pagina e perché....vorrei vivere in ogni frame di "armonia" che viene raccontata su quelle pagine. 

Storie, vite, case, ricette. In Kinfolk è tutto come si vorrebbe che fosse: bellissimo. Per me è una vera e propria fonte di ispirazione. Una delle peculiarità è che la potete comprare solo online e dopo che ho fatto l'ordine io mi ritrovo ad aspettare il corriere sempre con una certa dose di attesa, come, una volta, si aspettavano le lettere della propria pen-friend. 

image.jpg

Questo magazine è stato creato nel 2011 a Portland da Nathan Williams insieme ad un gruppo di amici, che oltre a bere una birra insieme hanno dato vita ad una vera e propria opera d'arte di lifestyle.

Uno degli aspetti che preferisco di questo periodico è che esce ogni tre mesi, offrendo quattro temi l’anno, quasi "stagionali". Ciò che lo pervade è quello che egli cita già autodefinendosi: "slow living", ovvero la lentezza, l’ispirazione nelle piccole cose quotidiane.

Come potevo non amarlo?
 

Spero possa ispirare anche voi!

Buon Venerdì!

:)

Un abbraccio, Giui