Love is a Burning Thing * Marina e Mattia

Oggi vi voglio parlare del matrimonio di Marina e Mattia, di cui personalmente ho curato la preparazione del primo.

Innanzitutto la prima parola che mi viene in mente è "Coincidenza". Coincidenza perché Marina e Mattia si sono presentati in negozio da Simone e quando gli hanno detto dove abitavano, a lui è scappato subito un sorriso: Suzzano.
Un piccolo paesino prima della Val Trebbia, lo stesso in cui abito io.

Casualità e coincidenza, essendo a casa così raramente [ed essendo che sono tornata ad abitarvi solo il Febbraio scorso, dopo una lunga pausa milanese] Marina e Mattia ho avuto il piacere di conoscerli solo il giorno del loro matrimonio.

Una presenza decisamente importante nella prima parte della cerimonia e durante le "foto di rito" agli sposi è stata Shiva.
La bellissima Shiva!

Ma anche i nostri sposi Marina e Mattia non erano da meno!
Spero che dalle immagini seguenti riusciate a cogliere lo spirito allegro di questo matrimonio, le risate, i balli scatenati [a cui Mattia ha cercato di sottrarsi in parte inutilmente ahahah] e lo spirito di festa che lo ha caratterizzato.

In fondo è questo che a volte ci si dimentica e che è in realtà uno dei lati più importanti: sposarsi, in qualsiasi forma, è una festa, celebrare l'unione di due persone rendendone partecipi parenti e amici. Perciò, divertitevi, divertiamoci, come hanno fatto Marina e Mattia!

Buone avventure insieme ragazzi!

E buon Lunedì a tutti!

Giui :)