Uno Shooting da Sogno di una Notte di Mezza Estate

Vi avevo già parlato del progetto di collaborazione che ho intrapreso con Lutezia , un marchio dietro cui sta la produzione tutta artigianale ed italiana di gioielli fatti a mano.
Ecco il risultato di questa collaborazione!

Lutezia

Questi gioielli mi hanno ispirato un mondo magico, di colori e fiori, gioielli che potrebbero essere benissimo indossati da Titania, la regina delle fate in Sogno di una Notte di Mezza Estate di Shakespeare.

Lutezia
Lutezia
Lutezia

Posso dire di essere molto soddisfatta del risultato del progetto, la cui riuscita è avvenuta grazie soprattutto alla sinergia delle forze che si sono trovate per realizzarlo: Francesca e sua sorella Federica, le menti che si celano dietro al marchio Lutezia [nella giornata dello shooting sono state anche due perfette assistenti di "effetti speciali analogici"],  Simone che per una volta da mio insegnante è diventato assistente e sostenitore morale [ah no, quello lo fa sempre] e la dolcissima modella Laura.

Lutezia
Lutezia
Lutezia

Simone mi ha aiutato anche nella post produzione, che è in realtà quasi minima, Abbiamo voluto lavorare di più al momento dello scatto stesso, pensando già da prima alle luci e agli effetti "speciali" che appunto erano molto....analogici....ah ecco, questo meriterebbe un discorso a parte, per il momento basti dire che ci siamo divertiti, non abbiamo mandato a fuoco nulla e ricevuto nessuna denuncia per disturbo della quiete pubblica.

Lutezia

Questi sono solo alcuni degli scatti realizzati durante lo shooting, se ne possono vedere di più alla nuova sezione del sito che ho dedicato alla Fashion Photography e sulla pagina Fb mia e di Lutezia.