Lotterai L'otterrai

Dopo un tempo che sembra infinito, ri-eccomi.
I miei sforzi degli ultimi tempi si basano tutti sulla ricerca di un equilibrio tra lavoro-università-affetti-ricerca personale. Ci sono settimane in cui questo equilibrio parte per le Hawaii senza mandarmi nemmeno una cartolina e mi lascia qui, sopraffatta principalmente dalle prime due variabili.

Nel folle inseguimento di questa sana regolarità adotto metodi a dir poco ortodossi, il prossimo sarà il sonno polifasico di Leonardo Da Vinci, che consiste nel riposare 15/20 minuti ogni 3/4 ore per 7/8 volte al giorno, l'hanno provato anche Nikola Tesla, Benjamin Franklin e Napoleone, chissà se farà diventare un genio anche me, o semplicemente mi farà avere ancora più sonno.
In ogni caso non voglio arrendermi, anche se ci saranno altri giorni e giorni in cui non riesco a scrivere, leggere, ascoltare quello che voglio, vedermi con le persone a cui voglio bene e andrò a letto avendo lavorato e basta, lotterò e l'otterrò questo fantasmagorico equilibrio.

A questo proposito mi viene in mente una foto che avevo postato tempo fa, una di quelle di "Nel mio caffè vedoeprevedo" dove in una mattina dei miei "autoconvincimenti personali" avevo già citato questo detto. Una ragazza mi aveva chiesto se potevo spedirle il foglio che vedete nella foto per affrontare una sua piccola avventura, così ho pensato che avrei potuto realizzare una versione digitale che chiunque segue il mio blog può scaricare...e...ecco qui, a questo link potete scaricare la versione ad alta risoluzione del pdf che poi potrete stampare in infinite copie e appendere dappertutto in casa!

image.jpg

Perché tutti lottiamo per qualcosa, non importa cosa, ma con impegno e determinazione, l'otterremo.

in questo momento il mio obiettivo è il fantasmagorico equilibrio, il vostro qual è? 

Buona Lotta per i vostri sogni!

Un Abbraccio forte, Giui