Innamoratevi

Servizio Fotografico di coppia San Valentino 2016

A volte mi rendo conto che l’unico regalo che vorrei è il tempo. Scorre sempre troppo in fretta ed io mi dimentico di assaporarlo, di dare ad ogni attimo l’importanza che si merita. Un’importanza vasta ed infinita. Proporzionale alle persone con cui quel tempo lo trascorriamo.

Me ne rendo conto quando riguardo le foto stampate, perché si, da un po’ di tempo a questa parte ho ricominciato a stampare più foto possibili, mi sembrano l’unico modo per trattenere il tempo.

Per Natale Simone ed io ci siamo regalati “La scatola dei ricordi”, con un logo personalizzato creato da noi e vi abbiamo messo dentro tutte le foto dei nostri viaggi, ma anche delle piccole avventure quotidiane e di momenti assolutamente banali. E’ bastato un attimo ed in quella scatola ha iniziato a finirci di tutto: fiori raccolti, biglietti di mostre, tovaglioli di un bar di un Budapest, ogni cosa insignificante, che anni dopo riscopri essere un piccolo grande tesoro.

La scatola dei ricordi Giui is not an artist

Così aprendo là scatola di latta possiamo riassaporare quello che allora ci è sfuggito, ci scorrono davanti colori e tagli di capelli, sorrisi incoscienti e spensierati, concerti devastanti, viaggi on the road fatti col cuore assolutamente leggero, il mio viso imbronciato per il solito eccesso di permalosità, l’espressione sempre tranquilla e rassicurante di Simone e tante altre cose. Ci sembra meraviglioso essere arrivati fin qui, ed anche se guardandoci allo specchio siamo cambiati, dentro ci sentiamo solo cresciuti.

Innamorarsi è facile, in confronto al restare innamorati, ma riguardando quegli scatti mi ricordo perché scelgo di esserlo ogni giorno.

Siamo davvero orgogliosi di questa “scatola dei ricordi”, che non sarà nulla di nuovo, ma ufficializza un concetto, una filosofia, su cui stiamo costruendo la nostra esistenza: dare importanza alle emozioni ed alle persone, non agli oggetti.

Servizio fotografico di coppia San Valentino 2016

Perciò abbiamo deciso di riproporla per San Valentino e per l’occasione, avendo appena creato il sito nuovo, oltre passare in negozio, potete richiedere l'offerta direttamente su fb, ricevendo così uno sconto del 10%!

Ogni “scatola dei ricordi” è creata con un logo personalizzato studiato da noi, sulle esigenze di chi la richiede, perciò, ognuna di essa è unica, unica come chi la commissiona.

Non avete foto da mettervi dentro, perché quando andate in giro lui sbuffa ogni volta che esordite con un “facciamoci una foto” e lei si nasconde con qualsiasi oggetto che trova nel giro di 100 metri urlando un "non sono truccataaaaaaa" ?!?

Beh, perché non regalarvi un servizio fotografico, magari per San Valentino? del tempo solo per voi, un luogo che vi suscita un ricordo speciale, la voglia di sentirsi leggeri.

Servizi fotografici di coppia San Valentino Piacenza

Se volete prenotare un servizio per San Valentino potete contattarmi qui, se invece volete dare uno sguardo alle mie fotografia vi consiglio questo link e quest'altro.

Amare è diritto inalienabile di ogni persona, purtroppo credo che la quotidianità a volte svilisca questo, che è l’atto più puro di tutti e per ricordarselo può aiutare imprimerlo su carta e testimoniarlo attraverso uno scatto.

Vi auguro di innamorarvi, ma soprattutto, di avere la forza ed il coraggio di restare innamorati.
Buona Giornata!
Giui