Cupido sgancia le frecce!

Vi ricordate?
Poco tempo fa vi ho parlato dell'amore. Della gioia dell'innamorarsi.
Del resto, sia che siate romantici alla Romeo e Giulietta, che abbiate rivisto un milione di volte "Harry ti presento Sally", che crediate in una possibile felicità delirante data dall'amore come quella descritta in Joe Black, che invece la vostra visione della passione amorosa si collochi in uno spazio tra la poetica di Bukowski e quella dei Joy Division...beh, in ognuno di questi casi:

E' SAN VALENTINO!

Cioè, lo sarà sabato, quindi avete ancora un po' [molto poco] di tempo per non arrivare impreparati!
Noi per festeggiare questa festa [perché bisogna sempre utilizzare tutte le scuse per festeggiare] abbiamo pensato alla "scatoletta dei ricordi", con logo personalizzato, per custodire tutte le avventure romantiche [o meno] della vostra storia d'amore e un'offerta speciale per un servizio di coppia, acquistabile fino a sabato con il 10% di sconto [per info potete contattarmi! :) ].

San Valentino 2016 idea regalo

Nel confezionare alcuni servizio regali che mi hanno acquistato, dato che mi piace autocomplicarmi le cose, ho realizzato delle frecce. Utilissime per  fare il cupido della situazione o trafiggere chi del vostro amore non ne vuole sapere. [ok, facciamo che l'ultima frase io non l'ho scritta, e che nessuno tenterà di riprodurlo a casa propria].
Beh, dato che queste frecce sono piaciute tanto a chi ha comprato la confezione regalo del servizio, ecco, un DIY facile facile, per affrontare questo San Valentino facendo invidia a Cupido!

San Valentino 2016 frecce cupido

Create le vostre frecce, usatele bene, non con chi non se le merita.
Innamoratevi senza cognizione di causa e poi rinsavite, ancora ed ancora, senza imparare nulla dalla lezione, perché mi sa che l'amore non si impara, si vive.

San valentino 2016 DIY

Buona Giornata!
Un Abbraccio,
Giui :)