Amore Perpendicolare // ...Aspettando D

fotografo bambini piacenza

Chi mi conosce bene sa che credo nella magia.
Non in quelle che promettono facili miracoli, ma nelle piccole magie quotidiane, di cui solo l'uomo comune può essere artefice. 

fotografo maternity piacenza

La magia più grande di tutte resta la vita, come quella che hanno deciso di creare I. e S e di testimoniare attraverso questo servizio fotografico, che ho realizzato per loro all'inizio della primavera.

fotografo maternity piacenza

Siamo noi a creare le magie, ma a volte ci sono segni che non lasciano indugio, così quando gli ho proposto come luogo per il servizio Casa Mandelli, in Val Tidone ed ho scoperto che era proprio lì dove loro si erano sposati e dove sarebbe stato battezzato D., ho capito che questo era proprio una di quelle coincidenze volute dal destino.

Fotografo Maternity Piacenza

I. e S. mi hanno colpito per la loro solarità.
Nonostante non credessero di essere fotogenici, cosa che posso confermare essere il contrario, hanno invaso di allegria i miei scatti, complice una giornata meravigliosa.

Fotografo Maternity Piacenza

Abbiamo giocato con la passione di I. per i cappelli, ho cercato di fare in modo che si dimenticassero il più possibile di essere fotografati, ma si lasciassero completamente andare.

Fotografo Maternity Piacenza

Questi sono alcuni degli scatti che ho avuto il piacere di creare per loro.
Quello che vorrei trasparisse da queste immagini è proprio la vitalità, la spensieratezza e la gioia che queste persone mi hanno trasmesso, nel condividere e lasciarmi testimoniare questo importante periodo della loro vita.

Ogni momento si merita di essere ricordato.
D. è nato e mi piacerebbe vedere il suo viso, quando, tra molto tempo, guardando queste foto penserà: "come sono belli i miei genitori e come sono felici di avermi aspettato per così tanto tempo".

Fotografo Maternity Piacenza

Grazie a I. e S.,
per una giornata bellissima,
per Diego che non vedo l'ora di vedere dal vivo,
per avermi permesso di essere aedo della loro piccola storia,
e di averne potuto parlare sul mio blog, firmando le liberatorie.

Non c'è storia che non provi piacere a raccontare, non c'è luogo che non raggiungerei per farlo,
perciò se volete affidarmi anche voi la vostra, potete scrivermi qui .

 

Vi auguro una buona giornata e momenti magici da raccontare.
Un Abbraccio,
Giui :)