Wedding Season 2017

Ce l'ho fatta!
Ho finalmente ultimato lei, il mio cruccio degli ultimi giorni:

la brochure per i servizi fotografici di matrimonio 2017

Non solo, ho aggiornato anche la gallery...selezionare le foto è stato difficilissimo, le avrei inserite tutte. Ogni foto è per me importante, perché mi ricorda il momento in cui l'ho scattata, un momento in cui ero presente anch'io...

questa cosa che i miei ricordi si mescolano con i vostri
ed i vostri con i miei

E' uno degli aspetti che mi affascinerà sempre di più.

Fotografo Matrimonio Piacenza

Cosa dire sulla nuova brochure? come al solito ne ho curato la grafica maniacalmente, talmente tanto ed in così poco tempo che molto probabile mi sia sfuggito qualcosa!
Poi devo dire che nell'aggiornare la gallery e completare la brochure mi sono sentita immensamente fortunata. Nel rivedere i volti e rivivere i momenti, mi sono commossa spesso e non so come ringraziare Simone, per avermi permesso di accompagnarlo l'anno scorso in tutte queste storie e come ringraziare ogni singola persona che abbiamo incontrato, perché è e sarà per sempre un tesoro, un arricchimento alla vita, al nostro spirito. Mi sono sentita davvero, immensamente felice e nel posto giusto nel mondo, esattamente dove volevo essere: qui a raccontare le storie, le vostre storie.

E poi? Ah ecco! Potete richiedere la nuova brochure qui, semplicemente scrivendomi una mail.
E c'è persino una sorpresa: per festeggiare l'avvenimento della nuova gallery e della nuova brochure:

fino a san valentino ad ogni coppia che prenoterà un servizio fotografico di matrimonio regalerò
due family album

Altre cose?
Non so cosa dire, non so davvero cosa dire, se non che anche questa volta ci ho messo il cuore ed ore ore ore e ore di lavoro.
Spero che apprezziate!

Buona giornata!
Un abbraccio,
G