Altre Storie, nuovi modi per raccontarle

Giorno dopo giorno è un passo dopo passo, su questo cammino in cui ancora troppo spesso mi sembra di inciampare. Inciampo perché ancora non so bene come muovermi, ho paura di fare passi troppo lunghi, ma per natura faccio fatica ad andare piano.
Così, tra sassolini nelle scarpe e pensieri che volano, proseguo a mio ritmo arrivando dove arrivo, quando arrivo.
Da oggi sul sito potete trovare i nuovi servizi, pensati appositamente per voi, per le piccole attività, per tutte quelle realtà con dietro storie da raccontare, che non rientrano nei "poemi d'amore" e nei "racconti di famiglia".
Potete anche richiedere la brochure, molto più approfondita [e graficamente come sempre curata con amore da me].

Doveva uscire tanto tempo fa, ma è stata revisionata un milione di volte almeno, ho chiesto consiglio ad amici e colleghi più fidati.

Ho voluto mettere me e la mia visione in ogni dettaglio. Niente è casuale.
Non lo sono i nomi dei servizi di branding photography, non lo sono quelli dei servizi di food.
Non lo è il modo in cui spiego ogni particolare.

L'ho detto, voglio che questo lavoro mi assomigli sempre di più, sia sempre più la trasposizione di tutti i miei valori e della mia storia. Per fare questo, devo curare ogni dettaglio.
Anche perché pecco sull'altro. Per esempio, avevo preparato un grande lancio per i nuovi servizi...ed invece sono stata così impegnata nel finire tutto e nel consegnare le fotografie realizzate per la festa del papà...che il lancio fantasmagorico è andato sotto l'uscio.

Ho capito che non posso promettervi esperienze di marketing favolose o lanci super degli di un pubblicitario. Ho capito che questi sono i miei limiti [perché, si, sono limiti]
L'unica cosa che vi posso assicurare è che amerò giorno dopo giorno, sempre di più, raccontare le vostre storie, perché è la sola cosa che mi viene naturale [tutto il resto per me sono costrizioni in cui mi sento troppo costretta].
Spero possiate capire :)

Ora aspetto di sapere cosa ne pensate voi, di questa piccola rivoluzione del mio lavoro, dei nuovi modi che ho trovato per raccontare le vostre storie, perché personalmente...non vedo l'ora di raccontarle!

Buona giornata,
un abbraccio sincero,
Giui

:)

giui is not an artist branding photography