Quando i Papà si lasciano fotografare

Ogni tanto, per occasioni speciali e super speciali, organizzo delle mini session a tema.
Le mini session sono piccoli servizi fotografici di mezz'oretta in tutto, invece che di un'ora e mezza circa, come quelli personalizzati che trovate disponibili tutto l'anno ad un prezzo piccolo, ma dall'alta resa.
Sono ideali per chi vuole fare un regalo, per chi vorrebbe fermare un ricordo ma non ha mai avuto l'occasione di mettersi davanti ad un obiettivo e per chi vuole fermare un ricordo indelebile con i propri cari.

festa del papà mini session

Le ultime mini session che ho realizzato sono quelle della festa del Papà, che sono piaciute tantissimo ed hanno smentito l'idea di questi papà schivi e del "ah, mio marito non ama farsi fotografare, sarà rigido e spazientito!".....personalmente non ho visto nessun papà timido, ma solo persone allegre e felici di realizzare un ricordo così indelebile, anche i papà più grandi, i papà di papà, si sono rivelati alla fine "modelli" perfetti.

festa del papà mini session

Devo dire la verità, la presenza dei nonni è stata forse la chicca più bella di tutta la min session.
Ci tenevo tanto ci fossero e per questo sono felice che in molti abbiano accolto la proposta.
Mi immagino questi nipoti cresciuti sfogliare album dei ricordi con fotografie stampate e vedere ritratti in un'immagine loro, il papà e il nonno e poi soffermare lo sguardo su i loro figli.

mini session festa del papà

Non vedo nessun modo migliore per festeggiare la vita, in tutta la sua magica ciclicità, per onorare i propri ricordi di famiglia.

festa del papà mini session

Potete trovare alcuni degli scatti realizzati quel giorno nella sessione portfolio "Ritratti di famiglia" (come sempre, grazie infinite a chi, tra chi partecipa, lascia il permesso di pubblicare gli scatti realizzati, perché per me è davvero molto importante)

festa del papà mini session

E' stata così una bella esperienza, che ho deciso di riproporla per la festa della mamma.
Anche in questa occasione ho pensato di dare l'opportunità a tutte le mamme di partecipare, comprese le mamme di mamme.

festa del papà mini session

Ve ne avevo già accennato qui e per qualsiasi informazione sono sempre a disposizione, potete mandarmi una mail a giui.giuliarusso@gmail.com per soddisfare qualsiasi vostra curiosità, oppure prenotare [questa volta ho inserito la possibilità di prenotare direttamente online, in modo che se è un regalo potete stupire ancora di più!]

festa del papà mini session

Vi auguri una buona settimana [corta]
Prendetevi cura dei vostri ricordi,
Un abbraccio,

G