Silvia MD Azzolina-meduepuntozero

Silvia aveva bisogno di una nuova immagine che la rappresentasse, dopo un taglio di capelli decisivo e in vista di un restyling del suo sito meduepuntozero.

Silvia ha lavorato tanti anni come film producer soprattutto per la pubblicità, poi è diventata mamma ed ora prevalentemente scrive.
Nelle foto per il suo sito, che è anche un cv online, dovevamo condensare tutta la sua storia, le sue vite precedenti, di lavoratrice e neomamma e quella di ora, madre indipendente che si offre alle aziende come freelance.

impossibile incarnare in un'immagine l'idea di madre e professionista?
Se Silvia ci riesce con suo sito e blog, perché non potevamo farlo con una macchina fotografica?
Per questo abbiamo scelto di fare il servizio in esterna, in un luogo rassicurante, come se Silvia fosse ripresa per caso, come se fosse poco prima di incontrare un cliente e poco dopo aver accompagnato le sue meravigliose bimbe a caso. Anche il suo outfit si è rivelato secondo me perfetto! Sicuro, elegante e contemporaneo.

Cosa ne pensate? Anche a voi serve una nuova immagine di voi stesse/i? che rappresenti la nuova versione di voi, o una versione di voi? Potete contattarmi e studieremo un progetto ad hoc!