Asolo Dog Resort

Asolo Dog Resort è un piccolo paradiso, una vera e propria casa nel bosco in cui si respira pura serenità. E' abitato da Lorella e Kristian, Prince, Happy, Goldie, Cheyenne un Greyhound e tre whippet [...ed ora anche Freya, che quando sono state scattate queste foto non era ancora arrivata, ma ho già avuto il piacere di conoscere].

Se la prima parola che mi viene per descrivere questo luogo è serenità, la seconda è accoglienza. Quella da bicchiere di buon vino sul tavolo e grandi divani su cui coccolarsi.
E' proprio questo che succede, qui, questo grande e compatto branco accoglie essere umani e a quattro zampe per periodi brevi ma intensi, in cui si diviene veri e propri componenti di famiglia.

Un'ospitalità antica, quella che gli antichi greci chiamavano xenía, che lascia quel senso di benessere che ti accompagna ancora per un po' varcata nostalgicamente la soglia per tornare a casa.

Vorrei davvero essere brava con le parole, per esprimere questo luogo, ma spero che possiate intuire dalla selezione di scatti qui sotto la magia di questo luogo, la cui grandezza è racchiusa nei dettagli, che sono l'aspetto più importante di cui è composto l'amore.

Scegliere gli scatti per sintetizzare questo lavoro è stato immensamente difficile. Ad un certo punto ho chiuso gli occhi e scelto facendo "bim, bum, bam". Quelle qui sono una parte piccolissima di quelle che ho scattato personalmente, ma essendo stata accompagnata [fisicamente e psicologicamente] in questa avventura anche da Simone sui canali social e sito di ADR potreste trovare anche scatti suoi :) 

client:  Asolo Dog Resort
photography: Giui Russo

thanks to: Simone Berna