come lavoro?

Mi piace pensare a dei servizi su misura per i miei clienti.
Per "su misura" intendo servizi cuciti addosso a loro, il cui risultato li veste perfettamente, esaltandone ogni pregio.
Raccontare le famiglie attraverso le fotografie è per me quello che più rappresenta essere un Aedo Contemporaneo. Essere Aedo per me è essere l'intersezione tra storyteller, poeta e fotografo, quindi il mio obiettivo sarà raccontare la vostra storia svelandone la poesia, attraverso la fotografia.

Perciò, il mio modo di scattare durante i servizi è discreto e non invasivo, vi lascio liberi di parlare, camminare come se io non ci fossi, in modo da poter cogliere i momenti più autentici:

n a t u r a l m e n t e p o e t i c i

Nella lavorazione degli scatti mi ispiro alla fotografia analogica, che è stata per me la base da cui sono partita, ma sempre puntando ad avere un risultato il più naturale possibile, senza effetti che seguono le tendenze, perché vorrei che gli scatti realizzati oggi diventassero per voi:

r i c o r d i e t e r n i

 

Qui trovate come funzionano i racconti di famiglia, se invece volete dare uno sguardo alle storie che ho già raccontato potete sfogliare il portfolio dedicato, oppure contattarmi per richiedere la brochure o prenotare il vostro servizio fotografico.

fermare il tempo attraverso le fotografie, creare memorie per i posteri, delle generazioni e generazioni che si susseguono in un incantevole ciclo, che è trasmesso attraverso le immagini che posso creare con la mia macchina fotografica...ecco perché considero un grande onore raccontare le storie di famiglia