Leo, cuor di Leone

Quello di Leonardo doveva essere un servizio di tipo "newborn"
Inteso per newborn, sempre un tipo di servizio lifestyle.

newborn photography piacenza

Fondamentalmente esistono due tipi di servizi newborn, quelli in studio, che è anche forse quello oggi più diffuso, dove ogni cosa è calcolata ed intorno al bambino si crea un sorta di styling [per capirci chi ha portato in auge questo stile è Anne Geddes].

newborn photography piacenza

Invece il servizio di newborn lifestyle, di cui mi occupo, vuole cogliere i momenti più quotidiani della vita del bambino e all'interno della famiglia, in modo naturale.
Ecco, io mi occupo di questo tipo di servizi newborn.

newborn photography piacenza

Il che non mi impedisce di portare oggetti di scena, ma cerco di far sì che questi siano solo un accompagnamento e che il bimbo e la sua naturalezza rimangano i veri protagonisti dello shooting.

newborn photography piacenza

Sorrisi, sguardi, pianti, smorfie e sbadigli sono le mie espressioni preferite da catturare.

newborn photography piacenza

Come dicevo, quello di Leo sarebbe dovuto essere un servizio newborn, ma lo abbiamo rimandato finché lui non è stato pronto, al massimo del suo splendore, per essere immortalato in questi scatti che aspirano a diventare un importante ricordo per tutta la sua grande e bella famiglia!

newborn photography piacenza

Anche se abbiamo scattato qualche mese dopo, invece dei soliti quindici giorni, Leo era comunque ancora piccolo piccolo, soprattutto rispetto al suo papà.

newborn photography piacenza

Il fatto di essere così piccolo, non gli ha impedito però di mostrarsi come un leone.

newborn photography piacenza

E' stato bravissimo, un vero re della foresta, che si è lamentato quando doveva lamentarsi ed ha profuso sorrisi quando ha capito doveva conquistarci tutti.

newborn photography piacenza

Per altri scatti di questo piccolo leoncino o di altri bimbi nei primi giorni di vita, puoi visitare la Gallery del mio portfolio dedicata ai servizi per i "piccoli piccoli"

Se invece vuoi contattarmi per un servizio fotografico di questo tipo, puoi dare uno sguardo a come funziona, oppure scrivermi una mail per chiedermi informazioni senza impegno o prenotare il tuo appuntamento.

Intanto, ti auguro buona giornata!
Un abbraccio piccolo ma da leone.
Giui