LUTEZIA GIOIELLI - corso di styling

Il corso è stato davvero interessante e non abbiamo da farti nessun appunto negativo anzi: nella prima parte ci hai aiutato a conoscerci meglio, cosa che forse sappiamo ma nello stesso tempo non riusciamo a comunicare...a tirare fuori ciò è stato inizialmente difficile ma anche molto costruttivo soprattutto per riuscir meglio a fare arrivare agli altri i nostri lavori. Mentre nella seconda parte abbiamo apprezzato tanto la parte teorica: tutte quelle infinite leggi che ci sono dietro ad una bella fotografia. Quindi nessun appunto ma solo grazie grazie e stragrazie!

Susanna- CORSO DI STYLING

Quello che posso dire al termine del corso di styling è quanto Giui non sia solo una professionista capace e competente, con un gusto raffinato ed un talento immenso , ma anche e soprattutto quanto sia una persona capace di cogliere la poesia nel quotidiano , di catturare l'essenza di un momento , e di emozionare con la sua inconfondibile cura per i dettagli. La passione per ciò che fa è tangibile e traspare in ogni suo lavoro. E' stata generosa sia nelle informazioni che nel tempo che ci ha dedicato affinché fossimo pienamente soddisfatto del risultato . Io sono entusiasta di aver conosciuto una giovane e promettente artista come Giui

fotografo di famiglia9.jpg

Monila - racconti di famiglia

Ho conosciuto online Giui e me ne sono innamorata (é stato inevitabile) un'anima sensibile e profonda , positiva , delicata e forte , mi appassiona il suo blog e mi incantano le sue fotografie , così un bel giorno sfidando l'imbarazzo mio e di M. di farci fotografare le ho chiesto di fermare per noi il tempo ! Ci siamo trovati , abbiamo chiacchierato , ci ha fotografato , abbiamo riso....e ci é entrata nel cuore . Una ragazza talentuosa. Nonostante la timidezza e la nostra riservatezza ci siamo sentiti a nostro agio , non siamo stati costretti a pose plastiche, abbiamo goduto della natura che ci circondava e ci siamo divertiti !

maternità_fotografia8.jpg

Ilaria-racconti di famiglia

Sono Ilaria e vi racconto una storia. Una storia di amicizia e di Magia. In un pomeriggio uggioso entriamo nello studio di Giulia e li tutto d'un tratto esce il sole. Dal suo cilindro Giulia tira fuori due o tre effetti speciali e con un tocco di magia trasforma la mia amica come lei davvero voleva essere. Speciale. La cicogna ha portato alla mia amica uno splendido pancione e Giulia con la sua magia vuole fermare il tempo in quel pomeriggio. È quello che davvero fa. Il bianco e il nero, il vento, i fiori, gli occhi profondi, i miei occhi gonfi di felicità, in poche fotografie riesce a tirare fuori quello che davvero dentro di nascosto la mia amica aveva: la gioia di diventare madre. È così che ferma il tempo. un momento speciale che a volte non si comprende fino a quando non lo vedi stampato su una foto; le magiche foto di Giulia. Grazie

fotografo di famiglia0.jpg

debora-racconti di famiglia

Ci siamo conosciuti più di un anno fa quando la Maty era ancora in pancia..volevamo fermare quell'istante di vita davvero felice...l'attesa..la gioia,la curiosità e l'amore...ogni volta che riguardano quelle foto..ritornano alla mente tutte quelle emozioni...Esperienza davvero positiva!! Dopo un anno ci siamo rivisti e questa volta in tre ed e'stato ancora piu' divertente ed emozionante!!!Giui è stata molto professionale e ci ha fatto sentire a nostro agio nonostante non sia facile stare davanti ad un obiettivo..soprattutto con bambini di un anno!!!!:)

Fotografo bambini Piacenza

elisa-racconti di famiglia

Il servizio fotografico per mia figlia Emma (al tempo aveva 7 mesi) ci è stato regalato da una mia cara amica e collega. Subito l'ho trovato un regalo originale e l'ho apprezzato subito moltissimo. Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma Giui è stata fin da subito molto disponibile e ci ha messo a nostro agio. È stato divertente e emozionante fare le foto tutti insieme e solo a emma che si è trovata benissimo. Le foto poi stupende sono arrivate in pochissimo tempo. Grazie Giui per averci donato un fantastico ricordo!