Il Cavallo SalvaSogn in SemiFinale! | IoEspongo XVI | Torino

Rullo di tamburi.Squillino le trombe. Vibri l'iphone all'impazzata. Chiamata senza risposta.

Ma perché non sento mai il telefono? Rifacciamo:

Rullo di tamburi. Squillino le trombe. Vibri l'iphone all'impazzata. "Pronto?"

[Ahhhhh, finalmente.]

"Pronto, Giulia? Sono la curatrice del concorso IoEspongo, a cui avevi partecipato con l'opera il Cavallo SalvaSogni, volevo dirti che sei stata selezionata dalla giuria per passare direttamente in semifinale, sempre che accetti."

"Accetto? Un attimo, scusa, ho un cavallo di pezza che nitrisce all'impazzata e galoppa in quaranta metri quadrati, glielo chiedo un secondo che è lui l'interessato... ...... Ok, adesso sta dimostrando di essere anche in grado di fare giocoleria con gli zoccoli, credo che ciò voglia dire che sarebbe lieto di partecipare! Grazie mille!"

volevo aspettare un attimo a dirlo, dato che la notizia non è ancora nemmeno stata segnalata sul sito di Io Espongo .
Ma cosa ci posso fare?
E' da cinque giorni che lo so e la sfregola mi sta facendo quasi venire la febbre, perciò lo urlo a tutti quelli che conosco, il cavallo salvasogni è stato scelto dalla giuria per accedere direttamente alla finale del concorso Io Espongo XVI edizione, il cui premio, per chi non lo sapesse, è una mostra personale di proprie opere.
Noi, il mio cavallo colorato di pezza ed io, siamo già contenti così, ma fare una mostra personale di miei lavori sarebbe una di quelle cose simili al pane appena sfornato o all'odore di biscotti, una meraviglia insomma.
Se passate da Torino dal 12 al 19 Giugno, veniteci a trovare, aiutateci a realizzare il sogno di realizzare sogni.
Un passo dopo l'altro, niente è irraggiungibile.
Buoni Sogni! :)