On Holiday

F I N I T O!Da oggi ritorno raggiungibile per aperitivi, abbracci incondizionati, vedersi senza fretta, esperimenti artistici, dipingere casa, fare il muratore occasionale, ricamare, cucinare, ascoltare. Per aperitivi l'ho già detto?

Ebbene si, F I N I T O l'ultimo esame, o meglio, l'ultima prova di sopravvivenza inflitta dal Poli [Politecnico di Milano] in questo semestre. Non posso negare che gli esami quest'anno siano andati bene, me ne manca solo uno, di cui spero di liberarmi a Settembre. Purtroppo però, mi sono dovuta confrontare con il fatto che non si può far tutto, ahimè. Si, lo so che lo sapevo già, ma facevo finta di dimenticarmene costantemente. Ho dovuto tralasciare perciò in questo periodo quei miei progetti artistici, che mi stanno più a cuore, così come la fotografia e tutte quelle cose che mi fanno sentire leggera. Domani, però, ho intenzione di non impostare la sveglia e riprendermi almeno per un po' tutto il tempo dovuto alle mie passioni. Sarà la gioia di aver dato l'ultimo esame del semestre, ma prevedo un futuro prossimo meraviglioso! E tornerò a Settembre con la carica giusta per affrontare un nuovo semestre, ma soprattutto tutti questi sogni importanti, che mi porto dentro. All'alba dei quasi 26 anni compiuti.

Spero che la vostra estate vi porti altrettanta energia, per nuovi sogni da trasformare in realtà e vi lascio un piccolo, piccolissimo regalino, da stampare e appiccicare dove e come più volete, per far si che quest'estate sia più gentile con tutti rispetto alla precedente.

good words for free

[cliccate sul link qui da parte per la versione in alta definizione] good words for free

se ovviamente ne trovate in giro, postate una foto ed instagrammate #goodwordsforfree ! L'obiettivo è un'estate contagiata da buone parole per tutti! :)

Una buona, buonissima estate a tutti voi!

Un abbraccio forte

Giui