Buon Compleanno!

Buon Compleanno

In questa estate con crisi di identità, di Agostobre e freddo e piogge, di notti di San Lorenzo senza stelle cadenti ma con luna piena, per il mio compleanno ho deciso di farmi comunque alcuni regali:

Mi sono regalata accettazione e consapevolezza, che mi hanno ritrovato l'11 Agosto di quest'anno una persona migliore rispetto a quella dell'anno scorso, ma con tanto ancora da migliorare. Mi sono regalata determinazione per raggiungere l'obiettivo prefissato. Mi sono regalata speranza. Mi sono regalata commozione, che fa di me una ragazza meno punk rispetto a quello che ero dieci anni fa, ma una donna più autentica nel presente. Mi sono regalata una coroncina di fiori, da indossare per correre liberi nei prati nelle giornate di sole, ma soprattutto in quelle di pioggia sotto i temporali, nelle mattine in cui ci si sveglia e non ci si piace e ci si dimentica di essere principesse, per ricordarsi che la bellezza è determinata dalla capacità di sognare della nostra anima e la realtà non è altro che un gioco della fantasia.

Buon Compleanno

E arricchita di un anno in più, di nuovi ricordi e rinnovati sentimenti, colgo questo barlume di estate e vi auguro di vivere ogni giorno della vostra vita come fosse il vostro compleanno, facendovi dono di regali autentici, che possano davvero rendervi se non felici, sereni.

Buona Estate! :)

Giui

Foto di Simone Berna

Coroncine fatte a mano da me