Poemi d'amore

SERVIZI DI MATRIMONIO

Credo che la fotografia sia un’operazione di disvelamento della forza lirica inibita dell’ordinario.Il mio obiettivo è creare ricordi poetici del racconto della vostra giornata. La poesia che voglio raccontare è quella della vita autentica, perciò il mio modo di lavorare ha prevalentemente carattere di reportage, permettendomi di cogliere gli attimi più veri di tutta la giornata. Anche durante il momento dedicato agli sposi, mi comporto come una voce fuori campo, dedicando solo gli ultimi minuti a pochi scatti in posa. Non c’è bisogno di forzature per immortalare la poesia, già la possedete anche se ancora non lo sapete. Nella lavorazione degli scatti uso una post produzione pulita, che ricorda la fotografia analogica, ma che punta sempre ad avere un risultato il più naturale possibile.

Fotografo matrimonio Piacenza
 

COME AVVIENE IL SERVIZIO?

Ci incontriamo di persona o, se la lontananza non lo permette, via skype, per conoscerci meglio eraccontarmi di voi, di cosa e chi è importante venga ricordato quel giorno.

Firmiamo il contratto con i dettagli del servizio che avete scelto, insieme al versamento di una quota che vale come prenotazione della data, dopodiché riceverete un opuscolo, che riporta informazioni utili, i miei contatti e scadenze.

Ci risentiamo prima del matrimonio per realizzare il servizio fotografico “Engagement”, un regalo da parte mia, che aiuta entrambi ad arrivare al grande giorno più sciolti e sereni, senza imbarazzi.

Il vostro grande giorno sarò a disposizione dalla preparazione della sposa e dello sposo, fino alla fine della giornata, per avere un racconto completo, avvalendomi di un secondo fotografo.

Selezionerò e post produrrò singolarmente almeno 500 immagini, tra le quali potrete scegliere le vostre preferite da inserire nell’album.

La consegna dell’intero servizio avverrà in un packagingpersonalizzato, con una chiavetta digitale con gli scatti selezionati e postprodotti singolarmente del vostro servizio fotografico.
Avete altre domande? Date uno sguardo alle F.A.Q.! oppure contattatemi direttamente!

SONO la fotografa giusta per voi?

Potete dare uno sguardo alla galleria, leggere il mio manifesto, richiedere il mio listino 2017, leggere i commenti di chi ha già lavorato con me e contattarmi per fissare un appuntamento.