I TUOI RICORDI SONO UN TESORO DA CUSTODIRE

Qui puoi: sfogliare i miei racconti, il mio manifesto, farti un'idea di come lavoro e contattarmi, leggere come avvengono i servizi fotografici di famiglia o contattarmi prenotare il tuo ricordo.

Non abbiamo macchine del tempo, ma abbiamo le fotografie
Ci siamo conosciuti più di un anno fa quando la Maty era ancora in pancia...volevamo fermare quell’istante di vita davvero felice...l’attesa..la gioia, la curiosità e l’amore...ogni volta che riguardano quelle foto..ritornano alla mente tutte quelle emozioni...esperienza davvero positiva!! Dopo un anno ci siamo rivisti e questa volta in tre ed è stato ancora più divertente ed emozionante!!! Giui è stata molto professionale e ci ha fatto sentire a nostro agio nonostante non sia facile stare davanti ad un obiettivo..soprattutto con bambini di un anno!
— Debora
Ho conosciuto online Giui e me ne sono innamorata (é stato inevitabile) un’anima sensibile e profonda, positiva, delicata e forte, mi appassiona il suo blog e mi incantano le sue fotografie, così un bel giorno sfidando l’imbarazzo mio e di M. di farci fotografare le ho chiesto di fermare per noi il tempo! Ci siamo trovati, abbiamo chiacchierato, ci ha fotografato, abbiamo riso...e ci é entrata nel cuore. Una ragazza talentuosa. Nonostante la timidezza e la nostra riservatezza ci siamo sentiti a nostro agio, non siamo stati costretti a pose plastiche, abbiamo goduto della natura che ci circondava e ci siamo divertiti!
— Monila